mercoledì 12 maggio 2010

HO RICEVUTO IL 1° SWAP!!!!!

E' inspiegabile l'emozione provata appena ha suonato il postino.....mi sembrava di essere tornata bambina!
Quando Marco, il piccolino di 4 anni, accompagnatomi al cancello per ritirare il pacco, mi ha detto "mamma, posso aprirlo io?", l'ho subito investito con un sonoro NO!......è MIO!
Non ha avuto nemmeno la più vaga idea di replicare, mi ha solo risposto "dev'essere una cosa tanto importante!?!"
Allora sono scesa a patti, l'abbiamo aperto insieme, ma rigorosamente sul tavolo onde evitare premature rotture...sì, perchè Sonia, la mia pazientissima abbinata, sul suo blog aveva specificato che l'oggetto era fragile...!
Ho detto PAZIENTISSIMA, perchènon so ancora quanto dovrà attendere prima che le arrivi il mio swap, dal momento che per svariati motivi che non sto qui ad elencare, non ho potuto ancora inviarle....(sigh!)
Era tutto di mio gradimento......come c'eravamo dette, avendo entrambe la passione delle mucche, andava bene tutto purchè "muccoso"....e così è stato!!
GRAZIE ancora tantissimo a SONIA per quello che ha fatto (apposta per me!!) e a STEFY che si è inventata questo SWAP!!!!!!!

4 commenti:

Country Laura ha detto...

Belle le mucchette!
Sono curiosa di vedere cosa stai preparandole tu.
Baciotto
Laura

Annalisa ha detto...

Si hai ragione è bellissimo ricevere questi Swap!!!
Voglio partecipare a tutti ...peccato mi sono persa quello muccoso !!!
KISS!!
Annalisa

Rosanna ha detto...

E' vero, gli swap, ci rendono di nuovo un pò "bambine" non trovi?

E' bellissimo ricevere pacchi a sorpresa.:-)
E complimenti alla tua abbinata per il bel lavoro fatto.
un saluto caro,
Ros

cuori e perline ha detto...

E' vero! Anch'io quando vedo una busta mi sento come una bambina davanti ai regali sotto l'albero di natale... e poi che carine le mucche!!!!
Un abbraccio
Annamaria